lunedì 17 luglio 2017

Bolgare, Truffa del finto tamponamento: Per fortuna andato a vuoto

Una lettrice ci segnala: "Questa mattina 17 luglio, ho avuto un tentativo di truffa da parte di due persone a bordo di un'auto, nei pressi della RM auto a Bolgare. Ho sentito un botto nel furgone, l'auto mi ha seguito fino al parcheggio Conad di Grumello, le persone a bordo mi hanno detto che avevo urtato nella macchina che era ferma, Signora non a sentito il botto, non torna indietro che la signora la sta aspettando? Io gli ho risposto che....
stavo  chiamando i vigili. A questo punto sono spariti nel nulla a bordo di un'auto nera. Poi ho avvisato la polizia Locale, i quali faranno un controllo delle telecamere presenti nella zona per riuscire ad individuare i responsabili della "tentata truffa" per fortuna andata a vuoto".

Nessun commento:

Posta un commento